Non è mai facile riuscire a trovare l’impianto per l’aria condizionata più giusto per la propria abitazione: un po’ perché gli aspetti che devono essere valutati in vista dell’acquisto sono numerosi, un po’ perché la varietà di proposte sul mercato è tale che si rischia di rimanere disorientati.

Insomma, si ha a che fare con un sacco di marchi, e per ogni marchio con un sacco di modelli: per ciascuno di essi, poi, ci si deve informare a proposito delle specifiche tecniche e delle prestazioni offerte. Come si fa, allora, a non cadere in confusione? Una buona soluzione potrebbe essere quella di affidarsi ad Hisense, un marchio di riferimento nel settore in grado di garantire standard di qualità sempre elevati, per di più a prezzi davvero vantaggiosi.

– Conosciamo Hisense più da vicino

Hisense è un brand leader nel comparto dell’elettronica, e in particolare degli elettrodomestici, a livello mondiale. È presente sul mercato dalla fine degli anni Sessanta, e oggi è quotata nelle più importanti borse di tutto il pianeta. Si occupa, fra l’altro, della produzione di Windows Phone e di smartphone dotati di sistema operativo Android. Ma torniamo ai condizionatori, e proviamo a capire quali sono i punti di forza dei modelli di questo marchio.

– I pregi dei condizionatori Hisense

I condizionatori Hisense si distinguono dalla maggior parte delle proposte della concorrenza perché sono estremamente silenziosi: quindi è possibile tenerli accesi in qualunque stanza ci si trovi e anche nelle ore notturne senza correre il rischio che il sonno o il riposo possano in qualche modo essere compromessi. Vantano, inoltre, un prezzo accessibile e alla portata di tutte le tasche.

Un altro punto di forza dei condizionatori Hisense va individuato nel loro design, essenziale e davvero pulito, basato su linee morbide: ecco perché è possibile installarli ovunque, in qualunque contesto, avendo la certezza che si integreranno alla perfezione con il resto dell’arredamento. Inoltre, questi prodotti possono lavorare anche 12 ore al giorno senza patire cali di performance e garantendo la massima efficienza a fronte di consumi di elettricità ridotti.

– Quale modello Hisense acquistare?

Il modello New Comfort 12000 BTU A++ ha caratteristiche di alto livello al giusto prezzo: una classe energetica elevata per un dispositivo che abbina linee intriganti ma comunque semplici. Si fa apprezzare la funzione Smart, grazie a cui il macchinario è in grado di rilevare la temperatura dell’ambiente, per garantire un comfort sempre ottimale. È presente, poi, una pompa di calore molto potente, che permette di riscaldare locali fino a 15 gradi sotto zero e che entra in funzione in automatico quando la temperatura scende sotto gli 8 gradi.

– Che cosa bisogna sapere prima di comprare un climatizzatore Hisense

Questi tre modelli offrono solo alcuni esempi della qualità dei prodotti di Hisense per la climatizzazione dell’aria. Sono garantiti per tre anni e assicurano un consistente risparmio di energia, per di più a un prezzo inferiore a quello di brand più conosciuti.

– Dove comprare climatizzazione, caldaie e arredo bagno: Desivero

I climatizzatori Hisense possono essere acquistati sul web nello shop online Desivero.com, realtà specializzata in termoidraulica che mette a disposizione dei clienti un vasto assortimento di soluzioni innovative e di tecnologie all’avanguardia. Tutti i prodotti che fanno parte del ricco assortimento di Desivero sono studiati per migliorare la qualità della vita e garantire ambienti più sani.

Scaldabagni e caldaie, ma anche climatizzatori e accessori per il bagno, possono essere acquistati sul sito di Desivero a prezzi davvero convenienti. La collaborazione con i più importanti brand del settore fa sì che il catalogo sia davvero completo, e soprattutto contraddistinto da prodotti al 100% originali. Sono tanti i motivi per cui vale la pena di rivolgersi a Desivero, e uno di questi consiste nella possibilità di usufruire dell’installazione della caldaia appena comprata. Ci sono modelli a gas, a condensazione e di molte altre categorie.

Desivero, inoltre, fornisce consulenze e suggerimenti per la scelta del condizionatore, tra modelli portatili, monosplit e multisplit. Il sito si propone come la prima piattaforma multicanale del nostro Paese sviluppata per andare incontro a chi ha esigenza di ristrutturare o rinnovare il bagno. Chi lo desidera può ricevere anche promozioni esclusive e conoscere le novità più recenti semplicemente iscrivendosi alla newsletter.